YAARI TECHNICOLOR

Yaari (Francesca Mombelli) tatuatrice di professione, nasce a Trieste nel 1975. Fin da giovane si appassiona all'arte del disegno, dei tatuaggi, del fashion. Il suo primo tatuaggio viene eseguito all'età di vent'anni. Dopo tanti anni di lavoro, pratica, studi e grande dedizione al proprio lavoro Yaari nel 2010 decide di avviare e aprire il suo Tattoo shop... the "28 Planis Lane tattoo" in centro a Udine.
La svolta della sua vita personale e artistica influisce sui suoi tatuaggi aiutata dai computer e dalle nuove tecnologie. Tra le sue influenze stilistiche spiccano tatuatori del calibro di Peter Aurish, Buena Vista Tattoo, Lea Nahon, Xoil Tattoo.
Vanta tra l'altro, una grande esperienza nel settore, e ha organizzato da sempre in maniera professionale la sua attività, con la sua costante presenza in studio. L'esecuzione del tatuaggio avviene tramite appuntamento con la possibilità di scegliere il soggetto consultando i cataloghi o per mezzo di disegni da lei stessa realizzati anche su precise indicazioni del cliente. Inoltre ogni anno partecipa a convention internazionali nelle quali, oltre a confrontarsi con tatuatori di tutto il mondo, ha la possibilità di incontrare persone che vogliono tatuarsi da lei ma che non hanno la possibilità di raggiungerla a Udine.
Ricordiamo le più importanti alle quali ha partecipato: Vienna, Lugano, Milano, Roma, Genova, Pordenone e Lignano.

Un tatuaggio è un sistema di comunicazione, con se stessi e con gli altri. Un modo per affermarsi, per crescere, darsi coraggio fissare su di sè un'esperienza o ricordo. Allo stesso tempo è un'arte, nel quale la bravura del tatuatore riesce ad esprimersi con colori e machine gun, confrontandosi anche con la "tela", che non solo è il corpo umano, ma anche il carattere e la volontà di chi si sottopone all'operazione di "marchiatura" della pelle.

Così Yaari definisce la propria filosofia con la quale si approccia al mestiere, artigianale e artistico, del tatuatore.

La passione giovanile per l'arte e la manualità, l'hanno fatta avvicinare a una realtà che al tempo apparteneva ad ambiti underground. I primi disegni provati su se stessa, poi su amici e conoscenti, le hanno permesso di affinare la tecnica, fino a farla diventare una professione nella quale l'aspetto artigianale si fonde con la capacità di dare vita ai desideri dei clienti.

Benvenuti in "28 Planis Lane Tattoo Station"

La nostro studio  ti offre servizi  della più alta qualità e con la migliora offerta di prezzi. Il nostro personale è qualificato ad impiegare metodi adeguati per ogni lavoro, dandoti così sicurezza ed affidabilità.

La vera rivoluzione nel mondo del tatuaggio e' arrivata. Cambia il modo di lavorare , pensare ed eseguire un tatuaggio.
Aghi monouso, sterili in blister e completi di puntale, pronti all' uso , per un confort mai provato prima.
L' innovazione delle macchine Cheyenne entra negli studi professionali e ti offre una soluzione di lavoro ,igenica, versatile e in grado di darti alte prestazioni.

Trova in noi la migliore offerta in qualità, servizio e prezzi. La nostra esperienza è la migliore garanzia che possiamo offrirti e la fedeltà dei nostri clienti e il migliore biglietto da visita.

Ti invitiamo a scoprire di più sui nostri servizi qui sul nostro sito. Non esitare a contattarci per richiedere un servizio personalizzato. Saremo lieti di darti l'aiuto che richiedi.

Trovaci in Via Planis 28, Udine.

 

Yaari Technicolor intervistata da FVG Sport Channel, 23 settembre 2012

Yaari Technicolor intervistata da FVG Sport Channel, 23 settembre 2012
Yaari: tutti i segreti per un tatuaggio da amare.
http://yaaritechnicolortattoo.tk/

I 14 "Comandameti"

Le Quattordici regole :

-Dormi bene e mangia qualcosa

-Porta la crema Bepanthenol

-Indossa abiti puliti e comodi considerando dove verrai tatuato/a

-Non prendere alcolici e non prendere aspirina.

-Non depilarti e non mettere creme

-Non farti lampade o scottarti al sole

-Portati la merenda

-Lascia stare quello che dicono gli altri

DOPO IL TATTOO ESEGUITO :

-Lava bene il tatuaggiocon sapone neutro,dopo 2/3 ore

-Metti un velo leggero di bepanthenol 3/4 volte al giorno per 15 giorni,senza eccezioni

-Evita il sole, le lampade, il sapone , l'acqua di mare e di piscina, le terme e gli sfregamenti sulla pelle tatuata.

-Non tenerlo coperto da cellophan, garze , cerotti, vestiti aderenti o non traspiranti

-Prima della doccia proteggi il tatuaggio con una copertura di Bepahthenol

-Lascia stare quello che dicono gli altri.

 Maggiori informazioni http://yaaritechnicolor.webnode.it/

 

CONTATTI

Per prenotazioni e informazione si prega la gentile clientela di telefonare in  orario di segreteria dello studio:  lunedì e venerdì dalle 11:30 alle 13:30

Trovaci in:

28 Planis Lane Tattoo Station

Planis 28
Udine
33100

0039/0432/506847
003973408784873
C.F: MMBFNC75A69L424I
P.IVA : 02626670307